L'edizione 2024 della Fiera Transpotec si è appena conclusa e ha lasciato tutti i partecipanti entusiasti e carichi di nuove energie per il settore dei trasporti. Questa edizione ha superato ogni aspettativa, con un'affluenza record di visitatori provenienti da tutto il mondo e una vasta gamma di espositori.
Tra questi, anche noi, con i nostri marchi, abbiamo avuto il piacere di presentare le ultime novità in tema di innovazione e nuove tecnologie.
KRONE, con il Trailer Dynamics, ha incuriosito tutto i visitatori con questo veicolo di nuovissima generazione: semirimorchio elettrificato che assicura una riduzione del consumo di diesel, con conseguente riduzione delle emissioni di CO2 di un trattore per semirimorchio dal 20 al 40%.
STAS, una certezza ed un’eccellenza per il trasporto di merce sfusa o pallettizzata con il più famoso dei veicoli, il BioStar: telaio in acciaio e cassa in alluminio per un’ottimale tenuta su strada e leggerezza del mezzo.
SOR, leader nel campo di semirimorchi con pareti in vetroresina, con un semirimorchio con telaio, tetto e pareti adeguatamente rinforzate per consentire il trasporto carne. Il veicolo è pronto per
In un mondo completamente dominato dal digitale, ancora una volta l’interazione umana, il faccia a faccia, si dimostra un plus a cui la tecnologia non può sopperire. La fiera ha costituito un’occasione di incontro per conoscerci e confrontarci.
Un grande evento si crea con grandi Persone: grazie per aver partecipato contribuendo al successo di questa esperienza, grazie a tutti coloro che ci hanno fatto visita e che hanno parlato con noi.