Coil Liner

Coil Liner Immagine principale
Marca: Krone
Descrizione:

KRONE conosce tutto sul trasporto dei coils. Dopo tutto, il primo semirimorchio attrezzato per trasportare in sicurezza i coils di acciaio fu costruito da KRONE nel 1973. Da allora abbiamo continuamente migliorato il COIL-LINER. Sicurezza e stabilità, queste due caratteristiche contraddistinguono il coil-liner.

Il telaio è particolarmente rinforzato, per questo il semirimorchio può supportare anche un carico concentrato estremo. Inoltre il veicolo ha una lunga durata nel tempo, grazie alla verniciatura in cataforesi e a polvere.

Anche l’equipaggiamento è esemplare: i conponenti sono di serie e possono facilmente essere sostituiti in caso di incidente, questo rende il costo del ciclo medio di vita del veicolo, molto più basso!

Il coil-liner è un veicolo destinato ai professionisti del trasporto, forte, affidabile e con soluzioni intelligenti: tipico KRONE!

Nel rispetto del Provvedimento 8 maggio 2014 del Garante in materia di protezione dei dati personali,informiamo che il nostro sito utilizza cookies. Continuando la navigazione, si accetta esplicitamente l’utilizzo dei cookies di sessione

Accetto Rifiuto