profilo

Siamo un’azienda commerciale nata nel 1999 dalla collaborazione di operatori del settore trasporti.

I soci ebbero l’idea di far conoscere al mercato italiano i semirimorchi KRONE, che pur avendo una qualità elevatissima, fino a  quel momento erano sconosciuti in Italia, nonostante nel nord Europa il marchio KRONE fosse uno tra i più diffusi.

Da allora l’azienda è riuscita a collocare sul mercato italiano diverse migliaia di veicoli KRONE. Solo nell’anno 2011 sono stati venduti 730 tra rimorchi e semirimorchi di varie tipologie.

La nostra rete commerciale è composta da agenti diretti e concessionari con una copertura che comprende quasi tutte le regioni d’Italia.

La nostra organizzazione è composta da diversi addetti, che si occupano dell’attività d’ufficio, del deposito veicoli nuovi ed usati e del magazzino ricambi per rimorchi e semirimorchi. In quest’ultimo disponiamo per i nostri clienti, di tutti i componenti di uso più frequente dei veicoli al fine di limitare al massimo i tempi di attesa.

Ad oggi la nostra clientela è composta da grandi flotte, ma anche da piccoli trasportatori con un solo camion, perché per noi tutti i clienti sono importanti, piccoli o grandi che siano.

Ma chi è realmente la KRONE?


La ditta KRONE si trova nel nord della Germania in un piccolo paese di nome Werlte e produce veicoli dal 1971, oggi in quello stabilimento ha una capacità produttiva di 200 veicoli al giorno. La KRONE possiede altri 3 siti produttivi, uno a Herzlake dove vengono prodotte casse mobili e semirimorchi furgonati, uno a Hvam in Danimarca per i cassoni frigoriferi e uno a Luebteen per i frigoriferi e i furgonati in Duoplex Steel.

Nel futuro prossimo è prevista anche una nuova sede produttiva in Turchia a Tire. La gamma è molto vasta e comprende rimorchi per casse mobili e centinati, bighe, semirimorchi portacontainers, centinati, furgonati, frigoriferi e casse mobili. Il fatturato realizzato nell’anno 2010/2011 ammontava a Euro 785.000.000,00.

Visita il sito KRONE (www.krone.de)

Anche se siamo soddisfatti dell’operato svolto fino ad oggi, abbiamo l’umiltà sufficiente per pensare che tanto deve ancora essere fatto e tutti i nostri sforzi futuri saranno protesi al miglioramento della nostra organizzazione e del servizio che vogliamo dare.

Nel rispetto del Provvedimento 8 maggio 2014 del Garante in materia di protezione dei dati personali,informiamo che il nostro sito utilizza cookies. Continuando la navigazione, si accetta esplicitamente l’utilizzo dei cookies di sessione

Accetto Rifiuto